Politica di rimborso

La nostra politica dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dalla consegna del tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Non si accettano resi in quanto non abbiamo un magazzino.


RIMBORSI (SE APPLICABILE)

Per avere diritto al rimborso o alla sostituzione, è necessario inviare un'e-mail entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti all'indirizzo info@mananegozio.com.


RIMBORSO PER L'ORDINE EFFETTUATO NELLE ULTIME 24 ORE

Se hai ordinato nelle ultime 24 ore, hai diritto a un rimborso completo. Basta contattarci all'indirizzo info@mananegozio.com e farci sapere che si desidera annullare l'ordine. Il nostro servizio clienti lo annullerà e ti verrà rimborsato per intero.


RIMBORSO SE L'ORDINE È GIÀ STATO INVIATO

Se l'ordine è già stato spedito, non vi rimborseremo in questa fase.


RIMBORSO SE IL PRODOTTO È ROTTO O DANNEGGIATO

Vi preghiamo di fornirci le foto e i video degli articoli danneggiati con https://wetransfer.com info@mananegozio.com. Dopo la prova dell'articolo danneggiato, possiamo spedire una sostituzione.


RIMBORSO SE IL PRODOTTO È STATO RICEVUTO E NON È ROTTO

Se non ti piace il prodotto che hai ordinato o, se per qualsiasi motivo vuoi annullare dopo aver ricevuto il tuo acquisto, contattaci info@mananegozio.com per spiegarcene il motivo. Il prezzo dei prodotti sono utilizzati per pagare il lavoro, tempo e risorse per produrre e pubblicizzare i prodotti e quindi fornire ai clienti un efficiente servizio post-vendita, in modo da non rimborsare gli ordini interi quando il prodotto non è danneggiato.


PACCHETTI SMARRITI O RUBATI

mananegozio.com non è responsabile per i pacchi smarriti o rubati, la cui consegna è stata confermata all'indirizzo indicato per l'ordine. Su richiesta info@mananegozio.com, confermeremo la consegna all'indirizzo fornito, la data di consegna, le informazioni di monitoraggio, e le informazioni sul vettore di spedizione per il cliente a indagare. Per proteggerci dalle frodi, potremmo chiedervi di compilare una dichiarazione sull'onore della mancata ricezione. Una dichiarazione falsa può portare ad un procedimento penale.